StartUp
Professional
Business
FAQ
Con solo 3 passaggi e i tuoi dati sono online:
- Collega
- Configura
- Monitora
Una piattaforma IoT è un insieme di componenti che consente di distribuire le applicazioni, raccogliere dati in remoto, proteggere la connettività ed eseguire la gestione dei sensori. Una piattaforma IoT gestisce la connettività dei dispositivi e consente agli sviluppatori di creare nuove applicazioni software mobili.
Sì, inizia oggi la tua prova gratuita di Track-e.
Sì, all’aumentare della copertura di monitoraggio, il prezzo unitario diminuisce. I prezzi previsti per il futuro ti consentono di scalare con prevedibilità.
I dispositivi IoT contengono sensori e processori di mini-computer che agisce sui dati raccolti dai sensori tramite l’apprendimento automatico. L’apprendimento automatico è quando i computer apprendono in modo simile agli esseri umani, raccogliendo dati dall’ambiente circostante, ed è ciò che rende intelligenti i dispositivi IoT
Per i primi 5 dispositivi è totalmente gratis. Una volta superati i 5 dispositivi previsti nel piano start, puoi naturalmente passare a uno dei nostri piani a pagamento che offrono un numero diverso di dispositivi collegati. Scegli il piano che si adatta alle tue esigenze.
Quando cambiano l’esigenza del cliente, chiede a uno dei nostri rappresentanti di vendita sconti sui prezzi annuali.
Sì. Puoi iniziare con una soluzione con certo numero di sensori ma se sono cambiate le tue esigenze puoi tornare più tardi per aggiungere altri sensori.
